CRISTALLO SCUOLA

Menu principale:

INFORMAZIONI GENERALI

File excel
“Gestione orario mensile dipendenti (permessi e recuperi) - a.s. 2023/2024”

Le segreterie scolastiche che dovessero trovarsi nella condizione di gestire manualmente la procedura del conteggio mensile dell'orario di servizio dei propri dipendenti, al fine di determinare l'ammontare delle ore svolte in eccesso ed eventualmente in difetto rispetto all'orario d'obbligo, sa bene quanto lungo e complicato sia questo lavoro.

L’utilizzo del file proposto permette di ridurre notevolmente la possibilità di errori producendo velocemente conteggi precisi, chiari che si traducono in un notevole risparmio di tempo ….. cosa molto preziosa, ora come ora, viste le notevoli incombenze amministrative che ricadono sulle segreterie scolastiche.

Disponibile la DEMO per testare il prodotto (trattasi di un foglio di calcolo relativo al solo mese di settembre), completo di istruzioni per l'uso.

Verificata la semplicità, la velocità e la precisione dei risultati ottenuti, potrete acquistare il file “Gestione orario mensile dipendenti (permessi e recuperi) – a.s. 2023/2024” per il quale è richiesto un compenso netto di € 25,00 inviando il modulo “AFFIDO INCARICO” all'indirizzo mail
cristallo@cristalloscuola.it, debitamente compilato e firmato dal legale rappresentante dell'Istituto Scolastico interessato.

Al ricevimento del modulo di "AFFIDO INCARICO" verrà inviato il file annuale, personalizzato per la Vs. Istituzione scolastica e la relativa ricevuta per la prestazione.

CODICE PRODOTTO

DEMO FILE EXCEL